E’ purtroppo giunto anche il giorno della chiusura del negozio Undercolors of Benetton di Villafranca di Verona, in Veneto. Dopo oltre 22 anni di attività, il punto vendita ha abbassato le saracinesche e ha salutato i clienti più affezionati con post sulla pagina Facebook, come spesso ultimamente accade. Sembra che le testate giornalistiche locali, che una volta si interessavano anche a questo genere di argomenti, si siano ormai assuefatte al triste fenomeno della crisi del commercio.
“Dopo 22 anni di soddisfazioni, sorrisi, lacrime e tantissimo impegno è arrivato il giorno della chiusura. Vi ringrazio tutti perchè siete stati amici e clienti. Con affetto Elena.”
Parole semplici che trasmettono il senso di malinconia di una commerciante che decidere di chiudere il proprio negozio. Non conosciamo, le motivazioni che possono aver portato a questa decisione, e non possiamo fa altro che augurare le migliori fortune all’imprenditrice e a tutti i collaboratori del negozio Undercolors of Benetton di Villafranca.
Purtroppo che legge il nostro blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family avrà notato che, nell’ultimo anno, la situazione dei negozi Benetton è stata particolarmente difficile. Molte chiusure di punti vendita (ritenuti non sufficientemente produttivi) sono state deciso dall’alto, da piano di risanamento messo in atto dalla dirigenza, aggiungendoParole semplici che trasmettono il senso di malinconia di una commerciante che decidere di chiudere il proprio negozio. Non conosciamo, le motivazioni che possono aver portato a questa decisione, e non possiamo fa altro che augurare le migliori fortune all’imprenditrice e a tutti i collaboratori del negozio Undercolors of Benetton di Villafranca. ulteriori difficoltà ad un settore, quello dei commercianti, particolarmente difficile a causa di una crisi dei consumi che mette a dura prova negozianti di ogni settore.
Fonte: pagina Facebook Undercolors of Benetton Villafranca Verona