DISCLAIMER

Termini e condizioni di utilizzo

Premessa

UCBfamily blog è un servizio on line gratuito dedicato alla diffusione di notizie ed interviste, è una pubblicazione web indipendente di informazione.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione delle presenti termini e delle condizioni.
Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il blog e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Contenuti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica  in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non divulga commenti  alle notizie da parte degli amministratori ed è privo di  una struttura redazionale professionalmente qualificata .   I contenuti in esso pubblicati sono già di dominio pubblico, vengono recuperati dal web e non subiscono elaborazioni giornalistiche. Il sito non  rientra  pertanto nella definizione di   prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 2001.

Il blog non è una organizzazione a scopo di lucro.

Le testimonianze  pubblicate dai partecipanti al  blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli amministratori del blog si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

Gli amministratori  del blog  non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno tuttavia cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli amministratori del blog.

Ad eccezione dei delle testimonianze dirette dei partecipanti, i testi e le  immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Gli amministratori  del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Regolamento della discussione

Non sono consentiti:
– messaggi off-topic (non inerenti al tema trattato)
– messaggi anonimi (necessaria la registrazione al sito)
– messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
– messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
– messaggi razzisti o sessisti
– messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, terrorismo ecc.)

Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque gli amministratori di questo blog potranno in qualsiasi momento, a loro insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole, gli utenti maleducati verranno bloccati. In ogni caso gli amministratori del blog non potranno essere ritenuti responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.