A Forte dei Marmi aperto un nuovo negozio United Colors of Benetton

UNA BUONA NOTIZIA (FINALMENTE) CI ARRIVA DA FORTE DEI MARMI DOVE DA QUALCHE GIORNO HA APERTO UN NUOVO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO “CONCEPT STORE” UNITED COLORS OF BENETTON NELLA CENTRALISSIMA VIA CARDUCCI PRECISAMENTE AL CIVICO 23/25.

La notizia che proponiamo oggi ai lettori del blog dell’ Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family è in netta controtendenza rispetto agli articoli delle ultime settimane, questa volta, infatti, si tratta dell’apertura di un nuovo negozio di abbigliamento targato United Colors of Benetton a Forte dei Marmi, al posto delle numerose chiusure di negozi di cui abbiamo parlato nei post scorsi. Come sempre facciamo presente a tutti i nostri lettori che è possibile leggere l’articolo originale cliccando sul link “Fonte” in fondo alla pagina al termine di questo post.

Il nuovo negozio United Colors of Benetton di via Giosuè Carducci a Forte dei Marmi è situato al piano terra su una superfice di vendita di ci 135 metri quadrati, in linea con le nuove linee guida di Benetton Group sulla dimensione e l’allestimento dei punti vendita. Le vetrine del negozio saranno due molto ampie  con cristalli a filo lucido che rendono ben visibile l’interno del punto vendita e l’insegna U.C.B. United Colors of Benetton a lettere singole e luminose campeggia sulla vetrina dell’ingresso. Il soffitto invece è un mix di superfici piane e leggere vele di cartongesso, naturalmente dipinte utilizzando colori tenui, con la doppia funzione di caratterizzare le diverse aree merceologiche e offrire ai clienti un ambiente dal percorso cromatico rilassante.

Il negozio Benetton di Forte dei Marmi fa parte della nuova generazione di negozi del brand definiti “concept store”, vale a dire che queste nuove aperture dovranno rappresentare il tentativo di riposizionare il marchio U.C.B. più verso un livello piu’ alto del mercato. Il concept utilizzato è stato già implementato nei negozi Benetton di Londra e in altre città italiane e estere, sono state sviluppate diverse soluzioni di pregio e in particolare per il pavimento di graniglia di marmo di carrara e resina lucida che, abbinato ai classici materiali dal caratteristico gusto italiano, rende l’ambiente interno particolarmente elegante e accogliente.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo punto vendita abbiamo un ambizioso piano di lavoro e guardiamo con entusiasmo e fiducia alla nuova stagione estiva” – Massimo Renon

Lo stesso Amministratore Delegato del Gruppo Benetton Massimo Renon attraverso un comunicato stampa ha voluto sottolineare l’intenzione di United Colors of Benetton di riposizionare l’immagine del marchio verso livelli superiori del mercato e ovviamente si punterà molto sullo store di Forte dei Marmi che durante la movimentata estate della Versilia sarà frequentato da moltissimi turisti italiani e stranieri.

Sicuramente le due vetrine del nuovo negozio United Colors of Benetton di Forte dei Marmi sapranno catturare l’attenzione delle moltissime persone che durante l’estate affollano il meraviglioso centro storico della splendida località toscana e siamo certi che sarà un’ottima pubblicità per l’intero brand. L’augurio che facciamo agli imprenditori che stanno investendo nel negozio di Forte dei Marmi è che gli affari possano andare sempre a gonfie vele e che il loro successo possa fungere da traino per l’intero comparto dei numerosi retailers del Gruppo Benetton.

Fonte: Treviso Today

Lascia un commento