Emoraggia senza fine: chiusura del Negozio Benetton di San Pancrazio Salentino

SE CONFERMATA (SEMBRA DI SI) GIUNGE UNA BRUTTA NOTIZIA DALLA PUGLIA: HA CHIUSO IL NEGOZIO UNDERCOLORS OF BENETTON DI SAN PANCRAZIO SALENTINO.

“Chiuso definitivamente” la sentenza di Google non lascia spazio ad interpretazioni e purtroppo conferma l’indiscrezione che ci è stata segnalata da un lettore del nostro Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family: il negozio Undercolors of Benetton di San Pancrazio Salentino di Corso Umberto I°ha chiuso i battenti per sempre (speriamo possa riaprire presto).

La notizia della chiusura di questo negozio Benetton circolava già su Facebook, dove, attraverso l’account ufficiale “Undercolors of Benetton San Pancrazio Salentino” (che citeremo come fonte) i gestori stavano scrivendo dei post per svendere gli ultimi capi presenti in negozio. Siamo alle solite considerazioni che si fanno ogni volta che un negoziante è costretto ad abbassare le serrande della propria attività: chiudere è sempre un disastro, una sconfitta personale e una perdita grave per tutta la comunità.

Gli abitanti del piccolo centro di circa diecimila anime in provincia di Brindisi dovranno quindi rinunicare ad un negozio di intimo Benetton che chiudendo lascerà, probabilmente un locale vuoto con le vetrine spente fino a che non verrà destinato ad un nuovo uso. Perdere un negozio di prossimità, in particolar modo in piccolo paese come San Pancrazio Salentino è un danno grave per la vita del paese.

Perchè il negozio Undercolors of Benetton ha chiuso? Non siamo a conoscenza dei motivi che possono aver portato a questa situazione per questo invitiamo i gestori del negozio ormai chiuso a contattarci per raccontare, eventualmente, la propria storia. Per ora, come sempre in questi casi l’Unione dei Commercianti Bistrattati non può far altro che esprimere solidarietà ed augurare le migliori fortune ai gestori, ai dipendenti e a tutti i collaboratori del negozio Undercolors of Benetton di San Pancrazio Salentino

FONTE

Lascia un commento