NON SOLO NEGOZI BENETTON CHE CHIUDONO, IL BLOG DELL’UNIONE DEI COMMERCIANTI BISTRATTATI U.C.B. FAMILY RIPORTA ANCHE BUONE NOTIZIE.
Oggi trattiamo la notizia pubblicata dal sito del Corriere dele Alpi riguardante due negozi di abbigliamento Benetton a Belluno. Stando a quanto riportato dal giornale.
“Negozi Benetton, che si sono spostati dalle sedi precedenti di via Roma e piazza Martiri. Non c’è stata una vera e propria festa di inaugurazione, semplicemente all’ora consueta di apertura si sono accese le luci e aperte le porte.”
I negozi di abbigliamento del Gruppo Benetton che hanno aperto nel centro storico di Belluno, in via Rialto, tra piazza Mazzini e piazza del Mercato sono:
- Un negozio Undercolors of Benetton che si è spostato in via Rialto dalla precedente sede in Piazza dei Martiri, dove una volta c’erano i negozi di calzature Bata e Peccolo.
- Il negozio principale della catena United Colors of Benetton che si è spostato da via Roma anch’esso in via Rialto, in quella che una volta era la sede di Coin Casa.
Entrambi i negozi Benetton possono vantare arredi nuovi e allestimenti moderni al passo con le idee el nuovo direttore creativo Andrea Incontri.
“Due nuovi negozi non possono che vivacizzare una parte del centro cittadino che ha passato momenti di crisi in questi ultimi anni, con chiusure e traslochi che hanno fatto pensare che potesse fare la fine della vicina via Mezzaterra.”
Ricordiamo a tutti i lettori del Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family che, per consultare la versione originale dell’articolo pubblicato dal corriere delle Alpi, basta cliccare sul link Fonte al termine di questo post.
FONTE: Luci e colori: aperti i nuovi negozi Benetton a Belluno
la domanda è sempre la solita ? ma sono retail oppure gestiti da privati ?