Segnalazione: chiude il negozio Sisley di Agrigento?

LA PRESIDENTESSA DEL COMITATO U.C.B. FAMILY ALESSIA CAPOCCIA CI HA INOLTRATO QUESTA SEGNALAZIONE PROVENIENTE DA AGRIGENTO 

Un membro del Comitato dell’Unione dei Commercianti Bistratti U.C.B. Family ha inviato questa segnalazione, corredata dalla foto della vetrina, su cui campeggia il cartello che segnala la cessazione dell’attività: il negozio Sisley di via Atenea starebbe chiudendo i battenti, si tratta, a quanto pare, di un’attività “storica” del centro di Agrigento,

“Proprietaria Signora Lilly Minio….proprietaria storica ai tempi quando personalmente Luciano Benetton andava in giro con un borsone con all interno maglioni colorati….parlo degli anni 70.

Una fedelissima Benettonia….

Negozio sito nel cuore di Agrigento in via Atenea.”

 Non è stato trovato riscontro della notizia in nessun articolo di giornale, probabilmente perchè ultimamente la chiusura di un negozio di abbigliamento non fa più notizia, quindi la FONTE di questo post è la segnalazione del membro del comitato dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family.

A tal proposito invitiamo chiunque abbia notizia dell’eventuale chiusura del negozio Sisley di via Atenea ad Agrigento di contattarci per eventuali approfondimenti e/o precisazioni. 

Lascia un commento