A VARESE STA PER CHIUDERE IL NEGOZIO UNITED COLORS OF BENETTON DELLA ZONA PEDONALE, NEL CENTRO STORICO, CHI PRENDERA’ IL SUO POSTO IN VIA VITTORIO VENETO?
Il post che oggi proponiamo ai lettori del Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family proviene dal magazine on line Varese Noi che ha pubblicato la notizia, che, come sempre troverete nella versione originale consultabile attraverso il link cliccabile FONTE criportato al termine di questo post. Tratta dell’imminente chiusura del negozio United Colors of Benetton di via Vittorio Veneto, una delle principali vie dello shopping nel centro di Varese.
 “liquidazione straordinaria per cessazione attività “
Perchè chiuderà il negozio Benetton di via Vittorio Veneto? La scritta “liquidazione straordinaria per cessazione attività ” su un cartello apposto sulla vetrina non lascia, purtroppo, spazio a nessun dubbio, il negozio Benetton della zona pedonale del centro di Varese chiuderà a breve, presumibilmente al termine del periodo dei saldi o della liquidazione straordinaria in atto. Eppure si tratta di una zona molto attiva dal punto di vista commerciale, e, soprattutto in questo periodo di saldi sono tante le persone che passeggiano nel centro storico di Varese in cerca di capi da a cquistare a prezzo scontato.
La chiusura del negozio Benetton non è passata inosservata. Sono in tanti a Varese quelli che si chiedono cosa avverrà dopo la chiusura della Benetton di via Vittorio Veneto , addirittura gira voce che il negozio non dovrebbe rimanere chiuso a lungo e che , al posto di Benetton, dovrebbe aprire un nuovo punto vendita in franchising di un altro grande marchio di abbigliamento.
FONTE: Noi Varese – Varese, chiude Benetton in via Vittorio Veneto. Chi prenderà il suo posto?