COMO. DOPO 5 MESI DALLA CHIUSURA, BENETTON RIAPRE IL NEGOZIO DI VIA LUINI E CERCA NUOVO PERSONALE. IL DUBBIO: SI TRATTERA’ DI UNA VERA RIAPERTURA O DELL’ENNESIMO CAMBIO DI GESTIONE?
Oggi proponiamo ai lettori del Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati una buona notizia, pubblicata dal magazine on line QUI COMO (che potete leggere cliccando sulla fonte postata alla fine dell’articolo)Â sulla riapertura, dopo 5 mesi di pausa forzata, del punto vendita Benetton in via Luini a Como.
Il negozio era stato chiuso a Marzo nel pieno lockdown causato dalla pandemia di Corona Virus e da allora non aveva mai riaperto nonostante le mutate condizioni sanitarie. In realtà in città molti avevano perso le speranze di vedere nuovamente alzate le saracinesche del noto negozio di abbigliamento e si stavano già rassegnando alla chiusura dell’ennesimo punto vendita United Colors of Benetton. Anche noi avevamo riportato un articolo relativo alla chiusura ripromettendoci di seguire l’evoluzione della faccenda auspicando una soluzione positiva per i commercianti, gli addetti alle vendite, i commessi e tutti quei lavoratori che stavano perdendo il posto.
Opening Soon. Finalmente qualche giorno fa un cartello sulla vetrina, ormai abbassata da mesi, annunciava la prossima nuova riapertura del negozio Benetton e la ricerca di nuovo personale da inserire:Â
“Cerchiamo personale per questo punto vendita che abbia passione per la professione di addetta/addetto alla vendita”
Questa offerta di lavoro potrebbe essere una buona notizia, anche se a dire il vero ci ha suscitato un dubbio: che fine ha fatto il vecchio personale, in questi mesi ha trovato una nuova occupazione? Forse il nuovo personale servirà ad integrare i lavoratori che già ci sono?
Non ci resta che apettare la data ancora ignota della nuova apertura per appurare se si tratti di una vera riapertura con la stessa gestione o dell’ennesimo cambio di cliente/imprenditore. Vi faremo sapere.
Fonte: QuiComo.it