Chiude il negozio Benetton di Viale Piave a Prato

SECONDO IL QUOTIDIANO LA NAZIONE, IL NEGOZIO BENETTON DI VIA PIAVE A PRATO HA CHIUSO I BATTENTI.

Dopo una lunga liquidazione degli ultimi capi di abbigliamento presenti in negozio, il punto vendita United Colors of Benetton 012 Undercolors, dedicato alla moda bambino, ha abbassato le saracinesche, forse, per sempre.

La chiusura del negozio Benetton di via Piave a Prato non è passata inosservata, dal momento che le tre vetrine si trovano su una delle vie centrali più importanti del capoluogo di provincia toscano. Ne parla infatti anche il quotidiano La Nazione che, usando toni carichi di preoccupazione per la situazione del commercio nella città di Prato, descrive così lo stato attuale del punto vendita.

 Uno sguardo all’interno per capire che Benetton ha preso il largo: polvere e niente più scaffali fanno presagire il peggio.

Anche in piazza delle Carceri il negozio di abbigliamento per donna ha chiuso la saracinesca. Pannelli bianchi coprono le vetrine senza più manichini esposti. Nessun cartello che possa far pensare ad una ristrutturazione.

Benetton chiude mentre altri negozi di abbigliamento aprono. Sembra che negli ultimi tempi ci siano state diverse aperture di negozi di abbigliamento nel centro di Prato, secondo la Nazione, infatti, che nella cittadina toscana abbia aperto il negozio ’Isabel Queen’ dedicato alle donne giovani, sia tornato a lavoro il sarto che aveva chiuso durante la pandemia di Covid 19, e, sempre in Santa Trinita starebbe per inaugurare il negozio di scarpe Mannini che a distanza di un cinque anni dalla chiusura ha scelto di tornare ad investire proprio dove il negozio è nato.

Come sempre, per chi volesse approfondire, riportiamo qui sul Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family l’articolo originale pubblicato dalla versione on line del quotidiano La Nazione, consultabile attraverso il collegamento ipertestuale FONTE al termine di questo post.

FONTE: Chiude Benetton in viale Piave, inaugurazioni nel Corso e alla Pietà

 

Lascia un commento