RESTA CHIUSO IL NEGOZIO SISLEYÂ PALERMO SITUATO ALL’ANGOLO TRA PIAZZA MARCHESE REGALMICI E VIA MARIANO STABILE, DAL QUARTIER GENERALE BENETTON FANNO SAPERE CHE NON SI CONOSCE LA DATA DI UNA EVENTUALE RIAPERTURA.
Non ci sono novità significative riguardanti il negozio Sisley chiuso a Palermo dopo l’incendio che l’ha devastato lo scorso Ottobre, di cui abbiamo già trattato nel nostro Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family e che potete leggere attraverso il link Negozio Sisley di Palermo chiuso a causa di un incendio [CLICCA QUI] probabilmente scaturito a causa di un corto circuito. Fu necessario l’intervento di quattro squadre di Vigili del Fuoco che riuscirono a circoscrivere il rogo all’interno del negozio, ad evitare che le fiamme si propagassero in tutto il quartiere.
Le vie dello shopping di Palermo più povere senza il negozio Sisley chiuso. Purtroppo, stando alle notizie riportate dal quotidiano on line Palermo Today, che riportiamo come fonte al termine di questo post, sembra che il punto vendita Sisley del centro storico del capoluogo siciliano situato all’angolo tra Piazza Marchese Regalmici e via Mariano Stabile durante le vacanze di Natale non era ancora stato restaurato ed era chiuso ai clienti affezionati che non hanno avuto la possibilità di fare acquisti nel loro punto vendita preferito durante il periodo di shopping natalizio e che, molto probabilmente, potrebbero dover rinunciarci anche durante i saldi invernali di questi giorni.
Quando riaprirà il negozio Sisley Piazza Recalmici? “Fino alla riapertura ci trovate online” Stando alle notizie riportate da Palermo Today non c’è una data certa, sembra infatti che già da qualche settimana era apparsa sulle vetrine la scritta “opening soon” ossia prossima riapertura, ma il punto vendita risultava ancora chiuso al contrario del sito web che dovrebbe essere operativo e funzionante.
“al momento non ci sono novità “. E che, dunque, non c’è una data fissata per la riapertura: “Non lo sappiamo ancora”, aggiungono dal colosso dell’abbigliamento
Dal Gruppo Benetton, detentore del marchio Sisley fanno sapere che non esiste al momento una data certa per la riapertura del negozio di Palermo dei “Quattro Canti di campagna“, così i palermitani chiamano quell’angolo della città , tuttavia la notiza confortante è che i lavori di restauro sono già iniziati e i dipendenti hanno conservato il posto di lavoro.
Fonte: Palermo Today -Shopping di Natale in centro senza la Sisley, il negozio resta chiuso dopo l’incendio
.