MILANO FASHION WEEK, LA PRIMA SFILATA UNITED COLORS OF BENETTON ORGANIZZATA DAL NUOVO DIRETTORE CREATIVO ANDREA INCONTRI ORGANIZZATA DIRETTAMENTE ALL’INTERNO DI UN NEGOZIO.
La nuova collezione Benetton Primavera Estate 2023 Uomo e Donna presentata durante la Milano Fashion Week è all’insegna del pop più puro, segno distintivo dello stile del creativo Andrea Incontri. La tradizione Benetton ovviamente rispettata sia per quanto riguarda i numerosi capi di maglieria, sia nelle linee di abbigliamento donna e uomo caratterizzati “quel senso di pratica eleganza metropolitana” da sempre inseguito dal brand di Ponzano Veneto.
Be Everything è il claim scelto per promuovere la nuova collezione United Colors of Benetton per la Primavera Estate 20
22 2023. Lo stesso Amministratore Delegato del Gruppo Benetton Massimo Renon ha commentato con entusiasmo questa inusuale sfilata organizzata all’interno di un negozio fisico durante la Milano Fashion Week.
 “Credo fortemente nell’agile cifra stilistica di Andrea per un riposizionamento del marchio verso il settore moda, seguendo il DNA del brand: libertà espressiva, forte identità , look interpretati in chiave contemporanea. Non a caso il claim di collezione è Be Everythingâ€
Presentata anche nuova Casule Collection Benetton chiamata “The new Benetton uniformâ€. L’altra novità dell’evento è stata la presentazione della nuova capsule collection, in realtà gia in vendita dal 15 settembre in un ristretto numero di negozi selezionati United Colors of Benetton, che comprende borse e sneaker unisex in ecopelle, cappellini e maglioni,
L’articolo che oggi proponiamo ai lettori del Blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family è tratto dal magazine on line Esquire, qui sotto, al termine del nostro post troverete come sempre il link denominato FONTE da cliccare per accedere all’articolo originale.
FONTE: Il nuovo corso di United Colors of Benetton