COME GIA AMPIAMENTE ANTICIPATO DAI GESTORI, IL NEGOZIO UNITED COLORS DEL CENTRO STORICO DI PERUGIA HA CHIUSO I BATTENTI DOMENICA 6 MARZO.
A Perugia prosegue il Valtzer delle chiusure di attività commerciali, questa volta è toccato al negozio United Colors of Benetton di Corso Vannucci, nel centro storico, a dover chiudere il negozio. Un negozio di abbigliamento presente da tanti anni lungo il Corso Vannucci, molto conosciuto e frequentato che, per fortuna, non abbandonerà per sempre le vie dello shopping del capoluogo umbro.
La notizia della chiusura del negozio United Colors of Benetton di Perugia non cade come un fulmine a ciel sereno, ma era stata già annunciata da diverso tempo dai gestori insieme alla decisione di spostare il negozio negli spazi lasciati liberi dallo storico negozio di abbigliamento Andrei costretto a chiudere, questa volta senza possibilità di ripensamenti, dopo ben due secoli di onorata attività . Della dolorosa chiusura dello storico negozio Andrei ne avevamo trattato anche sul nostro blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family (Per leggere Clicca QUI)
Negli ultimi giorni sulle vetrine del negozio Benetton di Corso Vannucci erano apparsi i cartelli relativi alla liquidazione straordinaria per cessazione dell’attività , successivamente il regozio riaprirà poche decine di metri più in la sempre su corso Vannucci. Inoltre, sembra, che il salotto buono nel centro di Perugia si arricchirà delle vetrine della nuova boutique di Eleonora Bonucci che dovrebbe aprire sempre in Corso Vannucci.
La notizia della chiusura del negozio United Colors of Benetton di Corso Vannucci a Perugia ci è giunta tramite il sito di informazione giornalistica Umbria 24 che riportiamo come FONTE di questo post. Ricordiamo a tutti i lettori del nostro Blog dell’Unione dei Commercianti Bistratti U.C.B. Family che è sempre possibile scaricare e leggere la versione originale dell’articolo tramite il link FONTE al termine di questo post.
FONTE: Umbria 24 .it “Perugia, lungo corso Vannucci chiude Benetton. Via allo spostamento”