UN ALTRO NEGOZIO UNITED COLORS OF BENETTON HA CHIUSO I BATTENTI, QUESTA VOLTA A FERRARA NELLA RICCA EMILIA ROMAGNA. I TITOLARI DI UNDECOLORS OF BENETTON FERRARA HANNO ANNUNCIATO DALLA LORO PAGINA FACEBOOK LA CHIUSURA DEL PUNTO VENDITA DI VIA GARIBALDI NEL CENTRO STORICO.
Un altro negozio targato United Colors of Benetton non ce l’ha fatta, questa volta si tratta del punto vendita Undercolors of Benetton di Ferrara, situato nel cuore dell’antico centro storico del Capoluogo di provincia emiliano romagnola, che è stato costretto ad abbassare definitivamente le saracinesche e chiudere l’attività .
“Liquidazione totale per cessata attività ! Vi aspettiamo numerosi con maxi sconti!!” Lapidario come sempre in questi casi, il post di commiato dei titolari del negozio Undercovers of Benetton di via Garibaldi 42, per avvertire la clientela del negozio ormai chiuso.
E così, purtroppo, anche oggi siamo a raccontarvi dell’ennesima chiusura di un negozio di abbigliamento della galassia United Colors of Benetton, una “non notizia” ormai, data la frequenza con cui le chiusure di negozi, in particolar modo di negozi di vestiti Benetton, vengono riportate dalla stampa locale di tutte le parti d’Italia.
L’articolo che questa volta riportiamo sul blog dell’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family, è tratto dal quotidiano on line La Nuova Ferrara dal titolo “Ferrara, nuova morìa di negozi in centro storico” consultabile nella versione originale cliccando su QUESTO LINK, mentre la fonte di questo post è la pagina Facebook ufficiale del Undercovers of Benetton di Ferrara in via Garibaldi 42 a Ferrara che citeremo, come sempre, attraverso il link cliccabile Fonte in fondo a questo post.
Ancora una volta concludiamo questo intervento della categoria “Pills“ dedicata alle storie di tutti quegli imprenditori e commercianti che non ce la fanno ad andare avanti e sono costretti a chiudere i propri negozi di abbigliamento United Colors of Benetton / Sisley, augurandoci che possano risollevarsi presto e che tuti i lavoratori e collaboratori impiegati in questi negozi che sono costretti a chiudere, possano prima possibile trovare una nuova occupazione.
Fonte 2 Pagina Undercolors Ferrara