UN ALTRO NEGOZIO BENETTON CHIUDE, QUESTA VOLTA A SALUZZO. OLTRE AD ABBASSARE LE SARACINESCHE, IL NEGOZIO, PRIMA DI CHIUDERE, SI STA LIBERANDO ANCHE DEGLI ARREDI.
Ancora una brutta notizia per i Commercianti Bistrattati: il negozio Benetton di Saluzzo sta chiudendo. Si tratta di un’altra notizia che, come ormai spesso accade, giunge da internet. la chiusura dei negozi, una volta faceva notizia e venivea riportata nella cronaca locale. Mentre oggi no, ai giorni nostri queste vicende vengono ingnorate dalla stampa, che non le riporta più.
Occhio che non vede cuore che non duole? Non sappiamo se queste storie non siano più interessanti da leggere per il pubblico o siano diventate non interessanti da scrivere per i giornalisti. Quel che notiamo è che ormai, capita sempre più spesso, di vedere, in giro per le città , tante saracinesche abbassate, di negozi improvvisamente chiusi e di non ricordare neanche chi occupasse quel locale e perchè sia stato costretto a chiudere.
La notizia della chiusura del negozio Undercolors of Benetton di Saluzzo ci arriva dall’account Facebook dell’attività che invita i clienti a recarsi in negozio per gli ultimi acquisti a prezzi super scontati. Messaggi promozionali che, in realtà , celano la dolorosa storia di imprenditori che stanno per dismettere la propria attività commerciale.
Ragazzi in previsione della chiusura vendiamo tutto!!!! Vi metto gli arredi in vendita se siete interessati contattateci in privato!!!! Non solo chiusura del negozio, ma anche svendita degli arredi. Il negozio Undercolors Benetton di via Silvio Pellico 15 a Salluzzo sta dismettendo l’arredo. Tra gli ultimi messaggi della pagina facebook, oltre alle offerte sugli ultimi capi di abbigliamento disponibili, compaiono anche post relativi alla rivendita di mobili, scaffali e espositori della merce.
Cosa ne sarà di quest’ennesino negozio Benetton che chiude? Nessuno puo saperlo con certezza, forse soltanto i titolari. L’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family, come sempre in questi casi, non può far altro che augurare le migliore fortune ai titolari dell’Undercolors of Benetton di Saluzzo che sta per chiudere, ai lavoratori e a tutta la rete di collaboratori del negozio.
Fonte: Facebook