Negozio Sisley di Palermo chiuso a causa di un incendio

POTREBBE ESSERE UN CORTO CIRCUITO LA CAUSA DELL’INCENDIO AVVENUTO QUESTA MATTINA NEL NEGOZIO SISLEY DI VIA MARINO STABILE A PALERMO.

Il negozio di abbigliamento Sisley di Palermo situato all’incrocio tra via Marino Stabile e via Ruggero Settimo a Palermo è chiuso a causa di un incendio che ha causato danni per diverse migliaia di euro, ma per fortuna nessun ferito. A dare l’allarme è stato un passante che, all’alba ha notato del fumo uscire dall’ingresso del negozio Sisley.

Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente creando danno ancora maggiori. Al momento il rogo è stato spento e le squadre di soccorso stanno verificando che la struttura non abbia subito danni gravi. bonificando l’intera area. Il tratto di via Stabile da via Wagner a via Ruggero Settimo è stato interdetto al traffico fino a quandi le operazioni di bonifica dell’intera area saranno concluse.

Non sappiamo per quanto tempo il negozio Sisley di via Stabile rimarrà chiuso, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la causa dell’incendio sia un corto circuito a giudicare dalla posizione da cui si ipotizza siano scaturite le fiamme.

L’Unione dei Commercianti Bistrattati U.C.B. Family esprime solidarietà nei confronti dei titolari e dei lavoratori del negozio Sisley augurandosi che i danni siano limitati e che questa spiacevole situazione possa risolversi in maniera positiva al più presto.

FONTE Incendio nel negozio Sisley nel centro di Palermo, via Stabile chiusa per ore

 

 

Lascia un commento